giovedì 30 aprile 2009

Copriletto per la camera di una ragazza




7 commenti:

  1. ESSA COLCHA...ESTA DIVINA,,,BEIJOS

    RispondiElimina
  2. E' bellissima!!!!Buon primo maggio!

    RispondiElimina
  3. Anonimo09:39

    i tuoi lavori sono molto belli e sono sorpresa di trovare una ragazza che ha queste passioni sarà che mia figlia non si interessa a queste cose ma forse perchè è giovane, comunque ancora complimenti un bacio

    RispondiElimina
  4. Anonimo11:00

    Complimenti per il blog! Vorrei realizzare questa coperta, ma ho notato che lo schema che segue , il 10, spiega altro lavoro. Se ti chiedessi di inviarmelo? Grazie per la disponibilità!

    Manuela
    Solemya@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Bellissima coperta, ma questi lavori sono fatti tutti da te?
    Sei bravissima , ma quanto lavori per finirne in tanti....io mi vergogno a dirlo ma ho iniziato una coperta matrimoniale nei lontanissimi anni 70 e a tutt'oggi non sono riuscita a finirla...forse non ho ancora ultimato i quadrati necessari per una copertina!!!
    Ma non lavoro sempre...qualche giorno all'anno. Da ragazza invece riuscivo a portare a termine parecchi lavoretti, prima o poi li posterò nel mio blog.
    Bravissima. trovo tutto molto bello. Complimenti per la tua passione e assiduità.

    RispondiElimina
  6. Anonimo17:46

    vorrei realizzare questa coperta per il letto matrimoniale di mia figlia ma non so l,inglese dove posso trovare la spiegazione in italiano mi puoi aiutare grazie
    graziella
    lella2705@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Anonimo00:21

    vorrei fare questo copriletto ma dalle istruzioni non c capisco molto...
    mi potresti aiutare? magari dicendomi come iniziare

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!