venerdì 3 luglio 2009

Laurea di mia sorella

Per la laurea di mia sorella sto facendo dei sacchettini ad uncinetto, sono semplici e veloci da fare, però mia madre mi ha consigliato di farne vari di modelli diversi. Ora io sto facendo delle prove con vari punti, ma per ora non ne ho trovato nessuno che si adattasse. Forse dovrei farli anche a centrino, voi che ne dite? Qualche consiglio?

3 commenti:

  1. E' da un pochino che visito il tuo bel blog, e devo dire che mi piace veramente!
    Te la sai cavare davvero :D

    Anche io ho intenzione di fare dei sacchettini, anche sono per un battesimo...sicuramente il filo è più sottile perchè questo mi sembra doppio (dipende pura da che uncinetto usi) perchè rende il lavoro più fino ed importante! Io farò dei centrini tondi bianchi che verranno chiusi con un nastrino rosa femminuccia :D ma anche i sacchettini così sono carini....quello che ti consiglio io è di diminuire il diametro del filo.


    Scusa la lungaggine

    RispondiElimina
  2. Bella idea!
    Io ho un graziosissimo modello di sacchetto a filet. Se sei interessata potrei mandarti una fotocopia per posta.
    L'indirizzo e-mail per mandarmi il tuo indirizzo lo trovi sul profilo nel mio blog.
    Ti abbraccio, Rosa

    RispondiElimina
  3. I sacchetti sono sen'altro più veloci da realizzare e anche di grande effetto. Devi provare a confezionarlo, per vedere l'effetto che fà, prova a mettere del nastrino e dei fiorellini, e vedi se ti piace.
    Secondo me, per la laurea il sacchetto va bene, non è una cerimonia da bomboniera.
    Se vuoi vai sul mio blog, ci sono le spiegazioni per un sacchetto che mi è capitato di farlo per una laurea, e leffetto era veramente carino.
    Ciao.

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!