lunedì 24 agosto 2009

Una borsa stile antico











3 commenti:

  1. Ciao. Io no parlo italiano...I am from Brasil and I love Italy. My grandparents came from Mantova and Lombardia so I am a little italian too! Your blog is beautiful, you post beautiful things!
    Come visit mine (Artes da Cris).
    Grazie.
    Ana.

    RispondiElimina
  2. adorei o seu trabalho.quando quizer ver o meu te espero.bjss

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:38

    ciao rosa. io sono siciliana. Mi piace lavorare a uncinetto...non ho potuto fare a meno di notare la borsa stile antico, mi piacerebbe tanto provare a idearla, non so se riuscirò, in verità sono ancora alle prime armi, ma vorrei cogliere questa sfida..
    C'è un modo per avere le istruzioni tradotte in inglese magari? Il giapponese mi è proprio incomprensibile!! :D
    Spero potrai aiutarmi..
    cosa fai tu nella vita?
    a presto...

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!