mercoledì 20 ottobre 2010

Il mio nuovo progetto


Salve a tutti! Ho deciso di sperimentarmi in una coperta...ma non una coperta normale, in una granny squares. Naturalmente la modificherò a mio piacimento, tanto si può con i quadrati.
Speriamo venga bene. Vi saluto con un forte abraccio!!!

5 commenti:

  1. Vedeo che il progetto è impegnativo e allo stesso tempo interessante... in bocca al lupo. Ci tengo a vedere il risultato.
    Buonlavoro Elisa

    RispondiElimina
  2. Le coperte a quadrotti sono sempre le migliori!!!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente verrà benissimo.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Ti lascio qui un commento. Intanto voglio farti i miei complimenti: sei davvero brava! Io sono una mega- principiante: avevo deciso di iniziare qualche anno fa e infatti ho quasi fatto una sciarpa, mai finita. Ora ho ritrovato nell'armadio l'uncinetto e la lana, quindi mi son messa a fare portacellulari sghembi e sacchetti portaoggetti. Ho trovato qualche schema facile sul tuo blog. Spero di riuscire a iniziare come si deve questa volta!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacerebbe fare una coperta del genere, ma è un lavoro così lungo che ho paura di mollare prima di arrivare alla fine!!

    http://unmigliodimaglia.blogspot.com/

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!