martedì 22 maggio 2012

Bomboniere battesimo e comunione


6 commenti:

  1. Belle grazie ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa sono bellissime grazie ancora per gli schemi sei gentilissima come sempre!!!
    baci da Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, vorrei fati i miei complimenti, il tuo blog è davvero interessante, anche io ho un piccolo spazio, ma soprattutto come te, la passione per l'uncinetto... passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  4. Quant'è bello regalare delle bomboniere realizzate personalmente?? Mi piacciono molto le tue proposte!! complimenti per il blog, curatissimo! Ti invito a farmi visita sul mio...
    Imma...

    RispondiElimina
  5. Merci beaucoup
    je ne connais pas l'italien mais je vais demander à ma belle-soeur de me traduire toutes ces indications.
    Très joli
    Merci
    Grazie mille

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!