lunedì 14 maggio 2012

Portamonete e pochette


6 commenti:

  1. grazie. sei molto brava e generora verso gli altri, con gli schemi che alleghi.ciao

    RispondiElimina
  2. Questi schemi sono veramente carini. Tu sei gentilissima a concederli anche a noi.
    Io sono decisamente una principiante e spesso non so che uncinetto usare e che doppiezza di filo. Imparerò!

    RispondiElimina
  3. Grazie per esserti iscritta al mio blog cara! Io lo sono al tuo da una vita!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Grazie per esserti iscritta al mio blog cara! Io lo sono al tuo da una vita!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. dimenticavo! Molto carina la nuova veste del tuo blog!

    RispondiElimina
  6. bellissimo, ma non sembra semplice realizzarlo

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!